Call us today 111.555.233 | www.yourwebsite.com - info@yourwebsite.com

Assistenza

Il Servizio Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita .

Per qualsiasi necessità telefonare ai numeri:  Ufficio 059 4820053 (ore 9.30-12.30;15.30 – 19.00) o inviare una e-mail a : assistenza@artotens.it .

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa; viene rilasciata Fattura Commerciale detraibile fiscalmente e risarcibile tramite assicurazione.

Garanzia apparati

Artotens garantisce i propri apparati per un periodo di mesi 24 ( esclusi solenoidi  mesi ) dalla data di acquisto sia se destinato a persona fisica che a ditte e/o società, e deve essere comprovato da un documento valido ai fini fiscali rilasciato al momento della vendita ( D.D.T.o fattura) .
L’intervento in garanzia si svolgerà presso la sede del produttore, dove l’apparecchiatura difettosa dovrà pervenire a cura e spese dell’utente .

La garanzia non copre le spese di trasporto, imballo e spedizione .

Inoltre la casa costruttrice declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano direttamente o indirettamente derivare da persone o cose in conseguenza della mancata osservazione di tutte le prescrizioni indicate nell’apposito “Manuale D’Uso” ( che accompagna l’apparecchiatura ) e concernenti, specialmente, in tema di installazione, uso e manutenzione dell’apparecchio.
Il personale tecnico sarà inviato, in casi eccezionali su richiesta del cliente, nei limiti di tempo concessi dalle Ns. esigenze organizzative.
Artotens non risponde di eventuali danni, diretti o indiretti, causati a persone o cose da un uso improprio dell’apparecchiatura e/o conseguenti a negligenza nell’uso della stessa e/o nel mancato rispetto delle controindicazioni e/o avvertenze riportate nel “Manuale D’Uso”.

Non rientrano in garanzia le batterie, le parti in plastica, mobili e/o asportabili, lampade, i fusibili, adattatori di rete, trasformatori, gli accessori ( come diffusori, cavetti di collegamento, cinte elastiche, elettrodi, spugne porta-elettrodi, jack, etc. ) e tutte quelle parti la cui rottura è imputabile a manomissione o incuria da parte dell’utente e non a difettosità d’origine.  Non sono soggette a garanzia tutte le parti soggette ad usura.

La garanzia non verrà applicata in casi di danni indotti da trasporto, cattiva od errata installazione o manutenzione, negligenza, incapacità d’uso, insufficienza di portata o anormalità di impianti elettrici o idraulici, cause esterne all’apparecchiatura ( incendi, terremoti, fulmini, inondazioni etc. ), nonché per manomissioni da parte di personale non autorizzato dal Artotens e comunque per cause non dipendenti dalla casa costruttrice .

Una volta scaduto il periodo di garanzia, le spese per eventuali interventi tecnici compreso il trasporto, dovranno essere sostenute dall’utente.
E’escluso il prolungamento della garanzia in seguito ad un guasto.

Questa è l’unica forma di garanzia valida e, nessuno è autorizzato a modificarne i termini o rilasciarne altri verbali scritti .

Al fine di operare in totale sicurezza e per un utilizzo ottimale dello strumento Vi preghiamo di leggere e seguire attentamente tutte le indicazioni ed istruzioni contenute nel Manuale d’Uso che accompagna l’apparecchiatura.

Artotens si riserva la facoltà di apportare modifiche alle caratteristiche tecniche o sostituire parti dell’apparato senza alcun obbligo di preavviso.

 

 

Parajumpers sale www.airbrushhenk.nl Parajumpers sale http://www.unifem.ch canada goose sale Canada Goose jas http://www.canadagooseoutlets.be https://www.gasinc.nl